lunedì 26 dicembre 2016

L'introvabile House of Cards 4

SERIE TV HOUSE OF CARDS 4 NETFLIX SKY - Una vera e propria folgorazione: ad inizio anno (2016 per contestualizzare) ho deciso di spararmi 3 serie di House of Cards. Per chi come me fatica a scollarsi da un banale "Porta a Porta", la serie con protagonista Kevin Spacey è risultata essere una vera malattia. Notti insonni e vita sociale temporaneamente sospesa.
L'occasione fornita da Sky Box Set era davvero ghiotta: rimettersi in pari con i primi 39 episodi per poi proiettarsi verso il quarto capitolo all'epoca in programmazione su Sky Atlantic. Bene ma non benissimo.
Terminate le prime tre mi rendo conto che la quarta non è completamente disponibile su ON Demand: siamo già al settimo/ottavo episodio e i primi sono andati persi. Panico? No. C'è sempre il buon Box Set. Aspettiamo. Passano i mesi e... nulla. Fiducioso attendo. Poi mi rendo conto che su Box Set non ci sono più nemmeno le prime tre. Angoscia. Diritti a Netflix? Bho, c'è chi dice sì, chi dice no. Il servizio clienti Sky mi rassicura (siamo credo a maggio/giugno): questione di tempo, verranno ricaricate tutte. Mi fido? Poco o niente. Perchè togliere tutto il blocco e poi rimetterlo insieme alla quarta? Siamo a fine anno e notizie certe non ce ne sono. Si vocifera che la quinta serie sarà su Netflix e che a quel punto si potranno vedere anche le precedenti. Sta di fatto che ad oggi non risultano esserci mezzi convenzionali per godersi House of Cards 4. A meno di voler acquistare un bel cofanetto dvd magari su Amazon...

Nessun commento:

Posta un commento