sabato 21 gennaio 2017

Quantico 2, dopo la pausa invernale cambia tutto...


SERIE TV QUANTICO 2 JOSHUA SAFRAN LINEA TEMPORALE - La seconda stagione di Quantico sta tornando negli USA, mentre in Italia dovremo attendere fino a marzo. Otto gli episodi già andati in onda prima della pausa invernale: azione, intrighi e colpi di scena a ripetizione, con però la chiara sensazione di trovarsi di fronte a qualcosa di già visto.

Ora dovrebbe finalmente esserci la svolta in grado di rivitalizzare lo show: 
come confermato dallo showrunner Joshua Safra, le vicende di Alex Parrish (interpretata dalla Miss Mondo 2000 Priyanka Chopra) e compagni si svolgeranno in un'unica timeline. Una novità assoluta che dovrebbe donare nuovo slancio ad una Serie a chiaro rischio appannamento. 


Ecco come Safra spiega la decisione presa: "Quando abbiamo impostato la seconda stagione sapevamo che ad un certo punto ci saremmo dovuti dirigere verso un’unica timeline, perché si tratta di un evento terroristico e di quello che succede dopo questo evento. Non si può tornare indietro alla Farm una volta che si è conclusa la crisi.... Sarà più facile da seguire. Sarà più romantico... Sarà più su un livello di “noi contro il mondo" .... Si tratta di quel tipo di romanticismo che si avvicina di più alla forma cinematografica".


Nessun commento:

Posta un commento