martedì 3 gennaio 2017

1993 la serie, cast e anticipazioni

1993 SERIE TV 1992 LA SERIE STEFANO ACCORSI LAURA CHIATTI VINICIO MARCHIONI - Inizia a prendere forma 1993, il sequel di 1992, la serie TV interpretata ed ideata da Stefano Accorsi che racconta Tangentopoli. 

Dopo il boom di ascolti registrato dalla prima stagione (una media di poco inferiore al milione di spettatori ad episodio) e la positiva accoglienza da parte della stampa internazionaleil produttore Lorenzo Mieli e Andrea Scrosati, responsabile dell'area intrattenimento, cinema e news di Sky, avevano annunciato che 1992 sarebbe stata seguita da altre due serie televisive, intitolate rispettivamente 1993 e 1994

Le riprese di 1993 sono in corso: tra i protagonisti ritroveremo, oltre ad Accorsi, anche Miriam Leone, Tea Falco e Domenico Diele. Tra le new entry più rilevanti ci sono l'affascinante Laura Chiatti, che sarà la moglie di Leonardo Notte (interpretato da Accorsi, chiamalo scemo..) e Vinicio Marchioni, 'il Freddo' di Romanzo Criminale, che darà il suo volto al personaggio di Massimo D'Alema.  Ancora non è stata annunciata la data relativa alla messa in onda, prevista comunque per la prossima primavera.

Nessun commento:

Posta un commento